News

Groupauto Italia: nuovo fornitore partner Brembo

Groupauto Italia, organizzazione da più di 45 anni nella distribuzione di ricambi e servizi, annuncia l’ingresso – nel proprio Panel di fornitori partner – di Brembo, tra i leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti e componentistica per auto, moto e veicoli industriali, per il mercato del primo equipaggiamento, il ricambio e il racing.
Nata nel 1961 Brembo ha trasformato radicalmente un componente dei veicoli in un elemento distintivo e identitario, nelle prestazioni come nell’estetica. In oltre mezzo secolo, il percorso di crescita di Brembo è stato costellato di grandi successi tecnologici, sportivi e commerciali che hanno reso l’azienda un’eccellenza italiana e globale, un marchio riconosciuto in tutto il mondo come sinonimo di freno. Nel 2021 Brembo ha celebrato i suoi primi 60 anni di storia: un’avventura imprenditoriale che si fonda sull’innovazione tecnologica, la continua ricerca nel design e nella performance, il ruolo da protagonista nel Motorsport e il costante impegno verso la sostenibilità.
L’azienda opera in 15 Paesi di 3 continenti, con 29 siti produttivi e sedi commerciali, contando sulla collaborazione di oltre 12.200 persone.
Groupauto Italia accoglie con orgoglio e soddisfazione Brembo nel Panel Fornitori dell’organizzazione “i nostri fornitori svolgono un ruolo chiave per la fornitura di prodotti innovativi e la diffusione della qualità premium, due importanti parti integranti della nostra Strategia. Con Brembo abbiamo da subito individuato una partnership strategica con grandi opportunità per entrambe le aziende: la capillarità autoriparativa su tutto il territorio italiano garantita da Groupauto Italia unitamente all’offerta di qualità ed efficienza di un brand prestigioso come Brembo” dichiara Enrico Succo – Amministratore Delegato di Groupauto Italia. Grazie alla loro collaborazione, Groupauto e Brembo potranno sviluppare congiuntamente interessanti iniziative e garantire un’offerta ancora più completa in grado di soddisfare le esigenze dei clienti e dei partner.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio