News

Una partnership strategica per Hidria

Ad inizio anno Fiat Chrysler Automobiles (FCA) e la francese PSA hanno unito le proprie aziende: è nata così STELLANTIS. Tra i suoi marchi ci sono Abarth, Alfa Romeo, Chrysler, Citroën, Dodge, DS Automobiles, Fiat, Jeep, Lancia, Maserati, Opel, Peugeot, Ram Trucks e Vauxhall.
HIDRIA viene scelta come unico fornitore da STELLANTIS per i propri sistemi di avviamento a freddo per le motorizzazioni diesel dei motori dell’ex PSA. Le candelette HIDRIA equipaggeranno tutte le motorizzazioni diesel di Peugeot, Citröen, Opel, Vauxhall e DS Automobiles dal 2022. HIDRIA si assicura così un importante accordo in esclusiva che rafforzerà ancora maggiormente la posizione di leader mondiale nello sviluppo verde del motore diesel che continuerà a caratterizzare le nuove motorizzazioni almeno fino all’anno 2030. L’accordo con STELLANTIS rappresenta per HIDRIA non solo un importantissimo riconoscimento ma in particolare la responsabilità di dover garantire, ad un solo cliente e nel solo anno 2022, la realizzazione di oltre due milioni di sistemi di avviamento a freddo per motorizzazioni diesel.
HIDRIA vuol confermare il proprio ruolo di rilievo nella realizzazione di sistemi di avviamento a freddo cruciali nello sviluppo di una motorizzazione verde sia per il mercato dei costruttori auto che nell’importante settore del ricambio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio