News

Insieme nella Banca Dati ClipParts

Con soddisfazione Proger e Diesel Levante hanno annunciato la loro partnership per la pubblicazione in ClipParts www.clipparts.net – delle informazioni dell’importante azienda italiana per la rigenerazione di turbocompressori, pompe e iniettori diesel.

Diesel Levante – www.dieselevante.eu – vanta oltre 35 anni di storia e una presenza in 70 mercati attraverso una vasta gamma di applicazioni che spaziano dal settore Automotive agli Autocarri, Industriale, Marino e Agricolo. In qualità di Distributore ufficiale in Italia dei prodotti Jrone Turbocharger System e del brand Turboclinic, Diesel Levante porta a questa partnership un’ampia gamma di soluzioni di qualità per turbocompressori nuovi e componenti aftermarket certificati TUV e SGS, e attrezzature altamente tecnologiche avanzata per la diagnostica e riparazione del turbocompressore.

Proger – www.proger.net – accoglie con grande soddisfazione il partner Diesel Levante ed i suoi codici e cross references  all’interno della banca dati ricambi ClipParts, perché “amplia così le informazioni sul mondo dei turbo con un marchio di grande importanza. Siamo sicuri che le 2.500 aziende che usano il nostro catalogo ricambi apprezzeranno la presenza di un marchio così importante”.

Anche la direzione di Diesel Levante si dice entusiasta per questa collaborazione perché “consente di ampliare notevolmente il mercato cui è possibile indirizzare le informazioni sui propri prodotti. La sinergia con la Proger ci permette di rispondere efficacemente alle esigenze in continua evoluzione del mercato aftermarket. Siamo fiduciosi che questa partnership genererà nuove opportunità e successi per entrambe le aziende e per i nostri clienti”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio