News

MA-FRA e l’auto si fa bella!

Quasi cinquant’anni di successi, una crescita entusiasmante con idee e soluzioni originali.

Questa è MA-FRA, la chiave di questo successo? La capacità, sin dal lontano 1965, di mettersi sempre dalla parte del cliente, aiutandolo a risolvere facilmente e nel pieno rispetto dell’ambiente i problemi che quotidianamente gli si presentano. MA-FRA, inoltre, è l’unica azienda del settore ad aver ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001 e, soprattutto, l’impegnativa certificazione ambientale ISO 14001. Proprio grazie al costante impegno di MA-FRA sono nati prodotti unici nelle loro caratteristiche tecniche, capaci di distinguersi in un mercato in costante sviluppo e spesso anticipatori di nuove tendenze.

Un buon lavaggio non può dirsi tale senza una perfetta e accurata pulizia di cerchi e gomme.

Ci sono molti detergenti per cerchi, ma pochissimi che puliscono sia i cerchi che le gomme: MA-FRA ha quindi deciso di produrre un “2 in 1”. Un prodotto che pulisse perfettamente il cerchio e che detergesse in profondità la gomma, garantendo maggiore aderenza al lucidante che verrà successivamente applicato per far brillare il pneumatico.

Il suo nome? PULITORE CERCHI E GOMME di MA-FRA. 

PULITORE CERCHI E GOMME è speciale, perché è derivato dalla Detailing Line di MA-FRA: è forte, potente e sicuro. Ha una schiuma attiva che elimina, scioglie i residui ferrosi dei freni e lavora fino agli interstizi della gomma, facendo fuoriuscire la terra assorbita nel tempo, fonte di possibili rigature della carrozzeria a contatto con la spugna di lavaggio.

Basta spruzzare PULITORE CERCHI E GOMME su tutta la gomma e il passaruote, lasciandolo agire per un minuto e, quando la schiuma diventa marrone, significa che il prodotto ha agito ed è pronto per essere risciacquato, senza bisogno di strofinare.

PULITORE CERCHI E GOMME  si trova sugli scaffali della grande distribuzione, oppure nel negozio online di MA-FRA: www.auto-spa.it

Articoli Correlati

Leggi Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio