News

MEYLE: “Fornitore High Performance Club”

Recentemente MEYLE è stato premiato da Stahlgruber, suo cliente da molti anni, che gli ha conferito il titolo di “Fornitore High Performance Club”.

Stahlgruber è socio di ATR International AG, uno dei maggiori gruppi commerciali e di successo nel mondo nel mercato libero dei ricambi per autoveicoli.  Stahlgruber, distributore di ricambi per le officine indipendenti, punta sulla qualità, la velocita’ delle prestazioni e la continuità del servizio – non solo al suo interno, ma anche con i propri fornitori. Nella valutazione dei fornitori si prendono quindi in considerazione fattori come la distribuzione, la logistica (performance della fornitura), la qualità, gli acquisti, l’IT ed i servizi aggiuntivi – ad esempio la formazione e il  marketing.

“Siamo molto felici del titolo di “Fornitore High Performance Club”, che ci rende davvero orgogliosi”, afferma André Sobottka, membro del consiglio di amministrazione e responsabile marketing, vendite e comunicazione. “ Questo premio  mostra quanto siano importanti una stretta collaborazione ed un rapporto di fiducia tra fornitore e cliente, unito alla qualità dei servizi che forniamo e al continuo impegno nell’offrire la migliore assistenza possibile.” Il fatto che Stahlgruber abbia fiducia  nei prodotti MEYLE e MEYLE-HD, e’ dimostrato da  come l’azienda sia ormai da oltre sei anni sempre presente con servizi speciali per i propri clienti.:ad esempio Stahlgruber fornisce un ulteriore anno di garanzia su tutti i componenti MEYLE-HD!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio