News

Motul partner di FIM ISDE

Emozionante competizione motociclistica fuoristrada, l’International Six Days of Enduro (ISDE) vanta una storia più che centenaria, essendo nata nel 1913.

Oggi Motul è diventata Main Partner dell’evento, con esclusività per i lubrificanti e i prodotti per la manutenzione, grazie ad un accordo biennale che vedrà l’azienda impegnata nel segmento fuoristrada Enduro, affiancando così il suo attuale coinvolgimento nella Dakar e consolidando la partnership con il costruttore di motociclette off-road Sherco

L’attivazione e l’interazione durante l’ISDE

L’edizione di quest’anno dell’International Six Days of Enduro si svolgerà in Italia tra Piemonte e Lombardia, dal 30 agosto al 4 settembre, e, al termine di un percorso che, comprese le prove speciali, sarà di circa 1000 km, si concluderà con il The Final Motocross sul Circuito Tazio Nuvolari di Cervesina (PV).

Motul svolgerà un ruolo di primo piano in questo evento e sia i concorrenti che i fan potranno godere di un importante programma di intrattenimento in loco, oltre a poter seguire tutta la gara attraverso le piattaforme digitai e social di Motul. Il laboratorio mobile Motul Racing Lab sarà sul posto per offrire analisi dell’olio e consigli ai motociclisti.

Motul più che pronta per affrontare l’enduro

Le gare di enduro presentano numerose difficoltà! Ci sono tappe lunghe, su terreni accidentati, rocciosi o in valli polverose, con alte probabilità di surriscaldamento dei motori. Mantenere la moto e il pilota in perfetta efficienza è quindi fondamentale. Le moto ed i rispettivi Team potranno contare sui prodotti della linea Motul 300V Factory Line Off Road e Motul 300V2 collaudati in gara, oltre allo specifico olio motore Motul 800 2T, progettato su misura per l’uso fuoristrada per motori a 2 tempi. Completano l’offerta il liquido freni Motul RBF 700 Factory Line Racing Brake Fluid, il liquido refrigerante Motocool e l’intera gamma di prodotti MC Care: prodotti ideali per ogni concorrente.

 

Articoli Correlati

Leggi Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio