News

Nexus e i premi internazionali per l’innovazione

I due giorni del meeting organizzato a Montreux in Svizzera da Nexus sono state premiate due importanti aziende del settore aftermarket. Federal-Mogul e NTN-SNR infatti hanno vinto il primo NEXUS ‘Innovative Supplier of the Year Awards’, il premio per l’innovazione.

Federal-Mogul è stata riconosciuta come il fornitore con il prodotto più innovativo, con la sua gamma Eco-attrito, mentre il sistema TechScaN’R di NTN-SNR è stato premiato come fornitore con il più innovativo sistema in grado di migliorare il servizio del cliente.
Akram Shahrour, presidente di N! ha consegnato i premi insieme a Philippe Guyot, direttore esecutivo di N! e ha dichiarato: “Crediamo fermamente che l’innovazione è la chiave del successo di un’azienda in continua evoluzione, soprattutto in un mondo altamente competitivo come quello odierno. Entrambe le aziende hanno dimostrato un’importante attività di ricerca, capacità tecnica e spirito imprenditoriale per affrontare novità di prodotto e servizi.
Federal-Mogul ha, infatti, utilizzato un nuovo innovativo processo tecnologico per creare la propria gamma di pastiglie a basso impatto ambientale e basso contenuto di rame sviluppato per soddisfare le nuove normative ambientali governative.
TechScaN’R è invece sviluppato da NTN – SNR e funziona su smartphone e tablet e consente agli utenti di accedere alle informazioni tecniche più facilmente. L’utente esegue la scansione del numero di parte e riceve le informazioni senza la necessità di un codice QR o per eseguire ricerche su un sito ricco di informazioni. Sulle riviste nostre riviste maggiori dettagli e interviste ai diretti responsabili.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio