News

NTN-SNR rinnova le sue offerte promozionali stagionali

Dopo il successo riscontrato con le edizioni precedenti, NTN-SNR produttore tra i leader in Automotive, ritorna con un’iniziativa promozionale stagionale: SUMMER PROMO DAYS.

La pompa acqua è un componente essenziale per il corretto funzionamento del motore, pertanto se ne consiglia la sostituzione assieme al kit di distribuzione durante la manutenzione di quest’ultimo. Attenta alle necessità dei professionisti del settore, NTN-SNR propone un’offerta motore che copre le principali applicazioni auto con pompa acqua trascinata dalla cinghia di distribuzione.

Consapevole delle problematiche riscontrate dai professionisti, legate al contesto sanitario, NTN-SNR rinnova la sua campagna promozionale prima delle ferie estive su una gamma indispensabile al veicolo: i kit di distribuzione con pompa acqua. Dal 21 al 25 giugno 2021 i distributori NTN-SNR, collegandosi all’e-shop o contattando il loro interlocutore, potranno beneficiare di condizioni eccezionali su una selezione di kit distribuzione con pompa acqua.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio