News

Nuove candele NGK per il mercato 2 ruote

Una significativa estensione della gamma di candele 2 ruote annunciata dallo specialista n.1 al mondo dell’accensione e della sensoristica NGK SPARK PLUG consentirà ai clienti Aftermarket di approfittare di 16 nuovi codici di qualità OE: 12 di questi fanno il loro esordio sul mercato per la prima volta.

Si tratta della seconda espansione della gamma 2 ruote della società da settembre; le 16 nuove candele introdotte coprono diversi modelli moto di cruciale importanza; tutti i nuovi codici sono di qualità OE e consentiranno di sviluppare ulteriori possibilità di business per il mercato Aftermarket. Tra le 12 candele che fanno la loro comparsa per la prima volta nel mercato troviamo il codice LMAR8AI-10, un’avanzata candela Laser Iridium che compre l’intera gamma BMW R1200 GS, il codice MR9K-9 utilizzato per l’innovativo Yamaha Niken MXT 850 con 2 ruote anteriori, e infine 10 candele racing ad alte prestazioni. Un’altra importante aggiunta è quella relativa alla candela LMAR9G che viene montata sulla sportiva Kawasaki Ninja 400 EX400. Inoltre NGK SPARK PLUG ha lanciato la candela SILMAR7A9S Laser Iridium per Honda Pioneer 1000 (SSV).

Nuove opportunità di business per distributori e ricambisti sono al centro di questo nuovo lancio di prodotti, conferma David Loy Vice Presidente Aftermarket EMEA presso NGK SPARK PLUG EUROPE. “In qualità di fornitore n.1 al mondo di candele per i mercati OE e Aftermarket 2 ruote, siamo orgogliosi di coprire, grazie alla nostra gamma di prodotti, quasi il 100% del mercato europeo di scooter e moto – ma c’è sempre spazio per poter accrescere il nostro valore;“ afferma. “ Per questa nuova estensione di gamma abbiamo scelto prodotti con un grande potenziale di crescita, che in più offrono ai clienti un grosso vantaggio competitivo. Ci aspettiamo di vedere ulteriori introduzioni nel corso di quest’anno!”

Le nuove candele saranno rese disponibili per i distributor, i ricambisti e le Officine di tutta Europa in due fasi. Otto candele racing e le candele per i modelli Kawasaki, BMW e SSV, così come altri codici per Betamotor Xtrainer e Suzuki GSX sono già disponilbili sul mercato; la candela per il modello Yamaha Niken MXT 850 e altre due candele racing saranno disponibili da fine marzo. Tutte le nuove candele sono commercializzate – come gli altri prodotti della linea Yellow Box, Laser Iridium o Racing – dal brand NGK Ignition Parts.

Ulteriori informazioni riguardo tutti I prodotti NGK SPARK PLUG possono essere trovate sul sito www.ngkntk.it. Sono inoltre disponibili su www.tekniwiki.com moduli per e-learning e informazioni tecniche.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio