News

IAS annuncia la partnership con Autovia Car Rental

Italia Automotive Service, società di GROUPAUTO Italia dedicata alla gestione delle flotte, amplia il proprio portafoglio clienti avviando una collaborazione con Autovia Car Rental, società specializzata nel noleggio di auto e veicoli commerciali leggeri.

Con una dotazione iniziale di 100 mezzi in flotta, Autovia nasce nel 2005 nella zona di Bologna e conosce un vero e proprio sviluppo nel 2015, quando stipula importanti accordi per acquisizione di veicoli, con le più grandi case automobilistiche, con la formula Buy Back, che gli consente di inflottare alcune migliaia di veicoli, e accordi con broker internazionali che gli permettono di accedere alla domanda mondiale di noleggio vetture.

Oggi Autovia ha 75 filiali distribuite sul territorio nazionale e, con una flotta di circa 7.000 veicoli tra auto e veicoli commerciali leggeri, gioca un ruolo importante nel mondo del noleggio.

IAS mette a disposizione di Autovia Car Rental un servizio di customer care dedicato, una rete di oltre 2.000 officine presenti in tutta Italia selezionate e classificate, e la gestione centralizzata delle pratiche di manutenzione dalla fornitura di ricambi OE e IAM premium brand alla fatturazione centralizzata.

Autovia Car Rental entra così nel portafoglio clienti di IAS da sempre attenta nell’erogare servizi di qualità, flessibili e nel garantire efficienza e controllo dei costi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio