News

Protezione soglia baule su misura by LAMPA

Quasi tutte le vetture prodotte oggi sono equipaggiate con il paraurti posteriore verniciato. Questa soluzione, adottata per valorizzare al massimo l’estetica dell’auto, rende però il paraurti vulnerabile e si scontra con le difficoltà dell’utilizzo quotidiano: le operazioni di carico e scarico del baule possono finire con il lasciare segni e graffi anche molto profondi. Per ovviare a questo problema in maniera definitiva, LAMPA propone i Bumper Protectors.

I Bumper Protectors sono protezioni soglie baule su misura, specifici per la maggior parte dei recenti veicoli circolanti (oltre 160 modelli), che vanno ad installarsi sulla parte superiore del paraurti. Una volta in posizione, sembrano in tutto e per tutto un prodotto originale. Rifilati tramite processo a macchine a controllo numerico (C.N.C.), garantiscono una precisione assoluta e un perfetto adattamento alla sagoma originale dell’auto valorizzandone lo stile.

Realizzati in solida plastica ABS nera, verniciabili, si applicano in soli dieci minuti grazie al nastro biadesivo 3M compreso nella confezione.Per maggiori informazioni e per verificare la compatibilità  vettura  il nostro sito internet all’indirizzo WWW.LAMPA.IT sezione “Esterno”

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio