News

QUALITA’ FIRMATA MARINAZ AUTO SRL

Presente da oltre 50 anni in Friuli Venezia Giulia, con tre sedi in provincia di Trieste e Gorizia e fresca d’ingresso in Asso Ricambi, Marinaz Auto S.r.l. è un simbolo di competenza e cortesia. Scopriamola insieme in questa intervista al titolare Nevio Marinaz

C’è chi vede il lavoro come una mera attività e chi, al contrario, lo concepisce come una missione. E’ questo il caso di Marinaz Auto, dove competenza, professionalità, cortesia ed un’ampia scelta di soluzioni personalizzate
sono al servizio del consumatore.

Guidati dall’esperienza di Nevio Marinaz, i membri del team Marinaz Auto promuovono un servizio personalizzato per i clienti del mercato b2b e b2c. Gli anni passano ma l’obiettivo primario è sempre il medesimo: soddisfare e fidelizzare il consumatore attraverso il sapere tecnico, l’empatia, l’ascolto attivo e, non da ultimo, l’ampia gamma di prodotti.
Abbiamo intervistato per voi il titolare Nevio Marinaz.

Buongiorno sig. Marinaz, può fornire ai lettori un quadro generale dell’azienda?
La Marinaz Auto srl è stata fondata da mio padre nel lontano 1968 a San Dorligo della Valle, come attività dedita alle autodemolizioni. A partire dagli anni’70, abbiamo allargato la nostra attività, affiancando il commercio di autoricambi ed autoaccessori. Nel 2006 abbiamo ristrutturato la sede attuale. Nel Febbraio 2010 abbiamo inaugurato il punto vendita di Monfalcone, con l’obiettivo di rispondere alle richieste promosse dai clienti della provincia di Gorizia.
Sette anni più tardi, al fine di seguire la clientela limitrofa dell’area di Trieste, abbiamo dato vita ad un secondo negozio nel rione di San Giovanni. Ad oggi, il team Marinaz Auto è formato da 22 persone qualificate.
La sede principale, segnalata dall’inconfondibile “Totem MarinazAuto”, si trova a San Dorligo della Valle. Al suo interno vi si trovano un magazzino disposto su 3 livelli, con una superficie complessiva di 2800mq e un vasto assortimento di articoli delle migliori marche, gli uffici, una sala corsi ed un area espositiva di 400 mq a libero servizio del cliente b2c.

Quali sono state le famiglie di prodotti più richieste nel 2021 dal mercato? Quali di questi, in generale, mettete a disposizione della vostra clientela?

I prodotti come i filtri, i lubrificanti ed i componenti degli impianti frenanti hanno avuto molto successo lungo tutto il 2021. Parimenti, per ciò che concerne gli accessori, i box da tetto, le barre portatutto, i portabici, i portasci hanno registrato aumenti di vendite importanti. I componenti per la carrozzeria come i parafanghi, i paraurti e i parabrezza hanno invece chiuso con una lieve flessione. Smarcata la presentazione delle dinamiche economiche, noi offriamo accessori, attrezzature e ricambi per meccanica / carrozzeria.
Inoltre diamo risposte concrete ai bisogni relativi al segmento gomma e lubrificanti. Inoltre vendiamo, montiamo ed equilibriamo anche pneumatici.

 

[…..]

 

Se questo contenuto ti è piaciuto e sei interessato ad essere pubblicato contatta: info@duessegi.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio