News

Rematec Amsterdam rimandata al 2023

Rematec, uno degli appuntamenti più importanti nell’industria della rigenerazione che riunisce i player più importanti da oltre 77 Paesi, ha deciso di rimandare l’edizione di quest’anno a giugno 2023 in modo tale da garantire il solito, eccellente, livello di partecipazione.

La decisione è stata presa per via di ciò che sta accadendo a livello globale, dalla guerra in Ucraina alla considerazione per tutti quei Paesi e quelle aziende che stanno ancora affrontando l’emergenza pandemica.

L’Exhibition Manager di Rematec Amsterdam Kim Buitelaar-Wollenberg spiega: “In questi ultimi mesi abbiamo compreso che alcuni dei nostri espositori e partner stanno ancora soffrendo o affrontando l’impatto del COVID-19. Inoltre, vediamo che la guerra in Ucraina dà molta incertezza. Questo ha un effetto sull’abilità di organizzare un evento di successo per l’industria della rigenerazione questo giugno. Di conseguenza, abbiamo deciso di posporre l’esposizione”.

Nei prossimi mesi, per la precisione nella prima metà di ottobre, Rematec Asia aprirà i battenti a Guangzhou, dove i visitatori avranno la possibilità di conoscere tutti gli ultimi trend e sviluppi del mercato cinese e di fare networking con aziende provenienti da tutto il mondo.

Articoli Correlati

Leggi Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio