News

RHIAG: campagna di sensibilizzazione per tutta la filiera IAM

 Per far fronte ad un’emergenza sanitaria che non accenna a finire, è importante unire le forze.

Partendo da questo presupposto, RHIAGha dato vita ad una campagna di sensibilizzazione in grado di coinvolgere tutta la filiera, per promuovere comportamenti responsabili in tema di salute e sicurezza.

Tutti i clienti ricambisti e le loro officine, affiliate ai network di RHIAG Group, hanno ricevuto un kit contenente dispositivi di sicurezza e materiali informativi.

In totale sono stati inviati:

per i ricambisti

  • 2.000 mascherine lavabili con logo RHIAG Group
  • 500 locandine informative da ingresso
  • 500 cartelli da banco con norme anti-Covid

per le officine

  • 23.000 mascherine chirurgiche con logo della Rete
  • 2.100 locandine informative da ingresso
  • 2.100 cartelli da banco con norme anti-Covid
  • 5.800 poster accoglienza automobilista in sicurezza e servizio igienizzazione vettura

per i clienti automobilisti

  • 44.000 kit monodose di igienizzante mani da lasciare sul cruscotto della vettura al momento della consegna
  • 2.100 spray igienizzanti per auto
  • 86.000 cartoncini da appendere allo specchietto per comunicare che l’auto è stata igienizzata

Per incentivare l’utilizzo dei kit, RHIAG ha messo a punto una meccanica premiante, chiedendo a ricambisti e officine di inviare o di condividere sulle loro pagine social le foto delle strutture allestite con i materiali o dell’utilizzo dei dispositivi di sicurezza. Le migliori testimonianze saranno premiate e condivise sui canali social RHIAG. L’hashtag dell’iniziativa è #ipiccoligestifannoladifferenza

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio