News

Riguarda la puntata di ABS Motori!

Giuseppe Polari e Francesca Agnati vi accompagnano nel mondo aftermarket con una nuova puntata di ABS MOTORI. La rubrica del TG NEWS della puntata 114 vede la presenza di: FERVI, DRIV, UFI e CLARIOS.

Ricordiamo l’appuntamento con LKQ e le tappe del suo tour che inizierà il prossimo 26 marzo. A Rescaldina abbiamo seguito l’inaugurazione della nuova sede del centro Midas e abbiamo intervistato i protagonisti. A Napoli abbiamo avuto il piacere di incontrare la RAEM. Abbiamo affrontato il tema del mercato, dell’elettrico e il rapporto con i fornitori. A seguire un interessante servizio sulla sicurezza e manutenzione delle vetture. A conclusione un intervento tecnico di carrozzeria presso Motorlandia per rispondere alle curiosità dei telespettatori.

Presenti in puntata: FERVI,DRIV, UFI, CLARIOS, RHIAG, Francesca Amadei (MIDAS), Alberto Pozza (MIDAS), Piero Palermo (MIDAS), Stefano Monti (MIDAS), Elena Marcias (MIDAS), Giuseppe Borriello (RAEM), Claudio Santin (Consorzio PDA), Saverio Giglio (Consorzio PDA), Aurora Fabi (Consorzio PDA), Angelo Spanò (POLIM), Leonardo Lostuzzo (LOSTUZZO SRL), Manlio La Rosa (AUTOCOM), Nicola Moretti (M.D.F.), Simone Martino (DIERRE DIMENSIONE RICAMBI), ILPA.

Per rivedere la puntata: https://www.absmotori.it/news/puntata-114/

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio