News

TMD Friction aggiunge Bendix ai suoi marchi

Bendix, storico marchio di sistemi frenanti, si aggiunge al portafoglio dei brand del Gruppo TMD Friction per l’aftermarket indipendente e sarà distribuito in Italia da Demauto.

Con una lunga tradizione nell’aftermarket europeo, Bendix oggi può fare affidamento sull’esperienza e sul know-how ingegneristico di TMD Friction arrivando sul mercato italiano con un’ampia gamma di prodotti che si distinguono per affidabilità, alta qualità e massime prestazioni di frenata, con una copertura del parco circolante europeo del 98%. Per il suo lancio in Italia, TMD Friction ha stretto una partnership esclusiva con Demauto S.p.A., Gruppo specializzato nella distribuzione di ricambi per autoveicoli con 6 filiali dislocate sul territorio nazionale, che da febbraio 2022 distribuirà l’ampia gamma di nuovi prodotti Bendix su quasi tutto il territorio nazionale: 1.300 pastiglie freno, 1.300 dischi freno, 350 sensori ABS, 320 ganasce dei freni e 200 kit, 180 indicatori di usura, 170 tamburi freno.

La nuova offerta a marchio Bendix si posiziona perfettamente nel portafoglio prodotti di qualità di Demauto che, grazie all’attenzione continua per la clientela, l’alta disponibilità di pezzi a magazzino e la garanzia di una distribuzione eccellente sul territorio, è un fornitore di riferimento per i ricambisti e specialisti del settore a livello nazionale.

Potrai leggere un approfondimento sul numero di aprile della rivista GA-Il giornale dell’Aftermarket oppure potrai scoprire di più su TDM Friction e i suoi brands collegandoti ai seguenti links:

https://tmdfriction.com/

https://bendix-braking.com/it/

https://textar.com/

Articoli Correlati

Leggi Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio