News

TRW: campagna multimediale “True Originals”

In ottobre è partita la fase 2 della campagna multimediale “True Originals” di TRW Aftermarket. Questa volta TRW vuole dimostrare il suo ruolo di leader nella sicurezza automotive puntando sull’elevata qualità degli ammortizzatori.

Ben Smart, Marketing Services Manager, Global Parts & Service, spiega: “TRW alza continuamente l’asticella della sicurezza, introducendo nuovi modi di pensare. Presentando i nostri collaboratori ‘True Originals’, raccontiamo come nascono i veri pezzi originali TRW focalizzando l’attenzione sulle motivazioni che ci spingono a produrre i migliori ricambi sul mercato. Per produrre i componenti migliori serve esperienza e TRW può vantare oltre 100 anni di attività nel settore.”

“Con questa campagna intendiamo rivitalizzare il termine “originale” attirando nuovamente l’attenzione sul suo vero significato. Il nostro obiettivo è quello di far sì che il mercato associ a questo termine tutto ciò che il brand TRW rappresenta, ovvero tutti i prodotti dell’offerta “Corner Module”, come freni, sterzo e sospensioni, e ammortizzatori.”

In molti mercati TRW si distingue dai principali concorrenti offrendo la confezione doppia, un’iniziativa basata sui risultati dei test che dimostrano come la distanza di frenata possa essere ridotta fino al 5% se gli ammortizzatori vengono sostituiti in coppia.

In questa fase della campagna “True Originals” presentiamo Amélie Beauger, Product Controller TRW per sterzo, sospensioni e ammortizzatori, che nel tempo libero ama fare passeggiate a cavallo. Amélie traccia un parallelo tra l’esperienza di guida e la cavalcata, ricercando le stesse cose sia nel lavoro che nel tempo libero: velocità, potenza e sicurezza.

La nuova campagna, che comprende video, annunci pubblicitari per la stampa e materiale promozionale, punta a suscitare una nuova ondata di interesse nei confronti del marchio TRW.

Il video è disponibile in: https://www.trwaftermarket.com/shockabsorbers

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio