News

TRW: nuovo catalogo programma ricambi sterzo rigenerati

TRW Automotive Aftermarke annuncia la pubblicazione di un nuovo catalogo a supporto del suo programma di scatole e pompe sterzo rigenerate per l’Europa. Con questa iniziativa, TRW pone l’accento sulla propria offerta completa di ricambi rigenerati, rafforzando ulteriormente la posizione di leader mondiale nella rigenerazione di componenti automotive.

Il catalogo, che inizialmente è disponibile in formato PDF, è dedicato alle autovetture e ai veicoli commerciali leggeri. Il volume, semplice da consultare e utilizzare, si articola in quattro sezioni: informazioni sui prodotti, applicazioni e immagini dei prodotti, riferimenti incrociati OE e linee guida per l’accettazione dei core.

 

“Il nostro impegno per supportare la clientela è massimo e la stessa  particolare cura dedicata alla qualità dei prodotti viene riservata anche alla qualità dei cataloghi. Ad alto valore aggiunto, questa pubblicazione è multilingue, contiene i riferimenti più aggiornati e corretti e oltre 6000 riferimenti incrociati OE”, spiega Marcel Baeumer, Marketing Data Manager, Global Parts & Service TRW.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio