News

Controlli di stagione per la sicurezza e la salute

Per veicoli con più di 8 anni Midas ha ideato dei pacchetti a partire per una manutenzione veloce e sicura: 8 controlli e 4 livelli tra cui quello dell’olio (fino a 4 litri) con sostituzione filtro. Un servizio Midas su misura per il mercato italiano dove l’età media del parco circolante nel 2018 è stata di 9,6 anni contro i 9,4 del 2016.
Per tutte le altre auto (anche in garanzia) check-up gratuito per affrontare al meglio le vacanze: in uno dei 61 centri Midas in Italia è possibile controllare l’auto anche senza appuntamento. Con un preventivo concorrenziale è poi possibile intervenire su livelli, freni, pastiglie, filtri, ammortizzatori o verificare l’usura delle spazzole: in pratica rimettere a nuovo l’auto.

Le vetture usate rappresentano una fetta significativa del mercato automobilistico con i Millennials tra i maggiori acquirenti” spiega Jean-Luc Dony Amministratore Delegato Midas Italia “Se il prezzo del veicolo resta la variabile determinante, è importante educare gli automobilisti, specie i più giovani, a controlli regolari. Una buona manutenzione rappresenta un investimento oltre a garantire più sicurezza per tutti sulle strade“.
 
Perfetti per i “cambi di stagione” sia il cambio del filtro condizionatore con eventuale ricarica , sia l’igienizzazione dell’abitacolo: un servizio Midas sempre più apprezzato.
Eliminare acari e batteri dall’abitacolo è infatti ancora più importante che a casa: polveri e inquinanti che circolano nei pochi metri cubi dell’auto mettono a serio rischio  la salute degli automobilisti.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio