News

Tutto sulla diagnosi

Si è svolta ieri sera presso l’Albergo Ristorante Cicin di Casale Corte Cerro la serata con le officine dedicata al tema della diagnosi.

Tra profumi primaverili immersi nella splendida cornice del lago maggiore si è svolta una serata tecnica Delphi Technologies Aftermarket con Simone Grilli e con 4TRUST organizzata dal ricambista VALPRICAR di Gravellona Toce .

All’incontro era presente la redazione de il giornale del meccanico.

Focus della serata è stato il nuovissimo sistema di DIAGNOSTICA AUTO presentato dalla società 4 TRUST ( 4 Trust srl è il distributore italiano che opera su tutto il territorio nazionale nella distribuzione ed assistenza diretta di prodotti e accessori per il settore automotive. Azienda distributrice ufficiale delle attrezzature di DELPHI TECNOLOGIES ) .

Maurizio Comes di 4 TRUST ha aperto le danze della serata presentando il nuovissimo sistema di Diagnosi auto BLUE Tech VCI – DS180 / 480.

BLUE Tech VCI – DS180 / 480 nasce dalle esperienze maturata in collaborazione con la maggior parte delle Case Automobilistiche per le quali Delphi Tecnologies è Partner UFFICIALE , pertanto come dichiarato dai responsabili Delphi , riesce ad essere più attivo nelle risoluzioni dei problemi sui veicoli.

Interessantissima durante la presentazione di BLUE Tech VCI – DS180 / 480  è stata l’interazione con i meccatronici presenti all’evento, ai quali Maurizio Comes di 4 TRUST ha saputo esaurientemente rispondere ai numerosi quesiti e dubbi posti dai presenti riferiti a banche dati , case history , Pass Thru , connessione remota ed altri servizi offerti dall’innovativa Diagnostica DELPHI .

Che dire… seguiteci per ulteriori sviluppi  e nuove interessanti novità.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio