News

Qualità dinamica in SALENTO

Da oltre venticinque anni, i professionisti dell’automotive pugliesi sanno a chi rivolgersi. Salento Marmitte srl è un distributore all’avanguardia, i cui tratti distintivi sono puntualità, organizzazione ed esperienza. Abbiamo intervistato l’amministratore dell’azienda Ivan Colaci e Moreno Quarta, IT Manager.

Non sempre è facile reperire ciò di cui si ha bisogno, soprattutto quando le tempistiche sono strette, come quando si verifica un imprevisto che richiede un intervento rapido, oppure quando si avvicina una scadenza. Tuttavia, i ricambisti del leccese possono fare affidamento su un prezioso alleato, nei momenti di difficoltà come in quelli di maggiore tranquillità. Si tratta di Salento Marmitte srl, un distributore che dalla sua sede di Copertino (LE) è in grado di rispondere prontamente alle richieste dei suoi clienti grazie all’ampiezza della sua gamma ricambi, alla preparazione del suo team, al suo e-commerce ed al servizio di consegna. Conosciamo meglio questa realtà attraverso le parole di Ivan Colaci e Moreno Quarta.

Come descrivereste la Salento Marmitte srl?
L’azienda nasce da un’esperienza ultraventennale nel campo dei ricambi auto, una tradizione fatta di competenza e professionalità, un impegno costante mirato alla soddisfazione del cliente attraverso la ricerca, e conseguente proposta, di prodotti di alta qualità. Il nostro Staff, giovane e dinamico, lavora quotidianamente per selezionare offerte sempre più ampie e vantaggiose anche in campo internazionale: l’azienda, infatti, propone non solo silenziatori ma anche ricambi per auto e veicoli commerciali.
Il nostro negozio on-line propone una vasta gamma di ricambi ed accessori per autovetture e veicoli commerciali leggeri, rivolgendosi sia ai ricambisti sia ai professionisti del settore auto, in primo piano rivenditori, concessionari, carrozzerie, officine, etc.

Potreste raccontarci brevemente la giornata lavorativa?
La nostra giornata inizia di buonmattino, con la verifica degli ordini e il carico dei prodotti sui mezzi adibiti alla consegna, si pianifica il percorso e si procede alla distribuzione. Il nostro magazzino è operativo e pronto a soddisfare le richieste e/o urgenze per i nostri clienti, siamo organizzati per consegnare i prodotti richiesti in 6/24 ore in Puglia e Basilicata. Offriamo consulenza per l’individuazione del prodotto attraverso un’attività di ricerca costante e puntuale, grazie all’esperienza maturata nel settore dall’amministratore Ivan Colaci, una colonna portante della nostra azienda.

 

[..]

 

Se ti piace questo contenuto e vuoi essere pubblicato contattaci a: info@duessegi.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio